L’olio per capelli Amla è uno degli oli per la crescita dei capelli più frequentemente testati dalle donne di tutto il mondo. Dabur Amla è il segreto per avere capelli belli, brillanti e sani nei paesi asiatici da cui proviene l’ispirazione per la cura naturale dei capelli.
L’olio per capelli Amla ha un aroma caratteristico, agisce efficacemente grazie all’olio di amla e altri due oli preziosi.
Dabur Amla è un olio per capelli interessante perché
- è ispirato all’Ayurveda,
- è una miscela unica di erbe e oli indiani,
- è il migliore per il trattamento tradizionale con olio per capelli.
A chi è rivolto?
È consigliato per le tonalità dal biondo scuro al nero. Dovresti ricordare che Dabur Amla può scurire leggermente i capelli. Dà il miglior rinforzo a capelli lunghi, deboli e diradati. Oltre alle fan delle ricette ayurvediche, tutte le sostenitrici della cura naturale dei capelli dovrebbero usare Dabur Amla Hair Oil. È un efficace olio per la crescita dei capelli.
Vantaggi principali:
- aggiunge elasticità, lucentezza e morbidezza,
- nutre i capelli all’interno e rafforza i bulbi piliferi,
- arresta la perdita di capelli,
- usato con regolarità, aumenta la crescita dei capelli.
Descrizione della formula
Dabur Amla Oil è uno degli oli per capelli indiani più interessanti. La sua versione base (ci sono anche Dabur Amla Gold e Dabur Amla for men) contiene olio di amla, di colza e di palma. L’olio di amla viene estratto dal frutto dell’uva spina indiana ed accelera la crescita dei capelli. L’olio di colza nutre ed idrata i capelli. Purtroppo, le fan della cura sicura dei capelli saranno scoraggiate dalla paraffina tra gli ingredienti; può ostruire i follicoli piliferi. Il prodotto include anche alcool nocivo che rende i capelli secchi rapidamente.